Chi siamo

L’Associazione è un’associazione di volontariato. Tutte le persone che si spendono per organizzare, sistemare, inventare, promuovere, lo fanno per puro piacere e passione, senza percepire alcuna forma di rimborso spese.

Il consiglio direttivo è composto attualmente da Daniele, Lara, Clio, che negli ultimi anni si sono trovati, e mai più lasciati, condividendo idee ed esperienze che oggi danno vita e forma ai progetti di Rimini Circo.

L’associazione vive non solo grazie a loro, ma grazie a tutti i tesserati, che le danno significato giorno dopo giorno partecipando alle iniziative proposte, nonché grazie a tutti gli appassionati che la seguono.

Fra questi è giusto citare gli/le insegnanti, oltre a Clio Abbate: Valentina Franchino, Gloria Barbanti, Monica Longhi, Were Stephine, e Chiara Vitale, quest’ultima ora responsabile delle lezioni ad Urbino, che si muovono da fuori Rimini per consentire al progetto di crescere con il giusto apporto di esperienze e competenze.

E’ un gruppo nato un po’ per caso, ed un po’ perché non poteva essere altrimenti! Le idee si sono trovate, le capacità incastrate, i sogni iniziano a prendere forma!